Lavorazioni

Archivio

Raffaele Muro non smetterà mai di subire il fascino dei disegni e il carosello di cromatismi e sensazioni che una cravatta sa tradurre sul tessuto.
È per questo che l’esigenza non solo di capire, ma di giocare con fantasie e colori, tra selezioni e abbinamenti, si tradurrà in un’esperienza e un gusto che sono il frutto di anni di ricerche. L’ormai ricchissimo archivio del cravattificio racconta l’esperienza e la capacità di esaltare lo stile del cliente con la perfetta cravatta.

Anni e anni di studio hanno accresciuto la competenza dell’opificio non solo nel saper andare incontro al desiderio del cliente, ma nell’attitudine unica di saper risvegliare l’indiscutibile nobiltà di certi tessuti, come la seta.
Oggi la tradizione resiste nell’archivio, e in un’inventiva sempre nuova, che incanta gli occhi di tessitori e acquirenti.  Ma non di sole cravatte si fregia l’azienda. Foulard, sciarpe, pochette, bretelle, rappresentano ulteriori fiori all’occhiello di prestigio.  

Le cravatte Raffaele Muro oggi sono la piccola somma di dettagli di stile e la dimostrazione che fare cravatte di pregio non è mera abilità.

Social

Cravatte e Accessori dal 1970